lista episodi fondamentali prima serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Onore
    0

    Status
    Offline
    mi chiedevo se nessuno avesse mai stilato una lista degli episodi fondamentali per la saga della prima serie (quelli con eventi importanti dei personaggi principali) rispetto agli episodi di riempimento, ovvero quelli dove Ken combatte contro bande di inutili teppisti, o le puntate di flashbacks.

    vorrei riguardarmi la prima serie, ma vorrei skippare le puntate inutili ..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,305
    Onore
    +102
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Guarda, non saprei proprio ma non credo essendo di per sé una serie con un rapporto coi filler molto strano: la sto riguardando in questo periodo insieme ad altri che non l'avevano mai vista e di classici filler ne trovi principalmente nel primo arco narrativo (quello di Shin e la Croce del Sud) e un paio nell'arco del Sacro Imperatore.
    Questo per quanto riguarda i filler "puri".
    Sfortunatamente Toei optò poi per episodi misti ovvero con parti di episodio totalmente canoniche alternate ad eventi del tutto inventati (un esempio è tutto lo scontro tra Raō e Jūza, alternato da scontri tra Ken e avversari al limite del grottesco) e quelli ovviamente sono molto poco skippabili.
    Il mio consiglio è di armarti di pazienza e guardarli più o meno tutti (o al massimo di saltare quelli veramente troppo idioti/episodi riassuntivi).


    Edit: Questi che seguono sono più o meno tutti i filler puri/episodi recap della prima stagione, io comunque ti direi di riguardarli giusto per farci su una risata, mal che vada poi puoi skipparli.
    09-10-14-15-16-17-18-19-20-41-57-58-69-75-78-79-80-81-82-83-98-105-109

    Edited by Don Zauker - 14/10/2022, 08:37
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Onore
    0

    Status
    Offline
    ottima lista,. grazie!
    anche se vedo che sei più generoso di me... tipo io anche qualche puntata dei cobra o cose del genere le salterei volentieri...
     
    Top
    .
2 replies since 13/10/2022, 23:17   102 views
  Share  
.